Avvertenze sotto una tastiera ...

mia moglie casualmente ha scoperto questa etichetta (tra l'altro bella grossa , di dimensioni inusuali) sotto la tastiera per PC della Microsoft.

Notate che vengano riportati 'tutti' i sintomi della elettrosensibilità, senza ovviamente chiamandola tale,  e indicando, con caratteri molto evidenti, di rivolgersi a parsonale medico qualificato.

Quale personale medico ? 
medicina del lavoro ? medico della 626 ? 
vedo - nella storia di mia moglie, che sta subendo i danni di una scuola che ha ricevuto tanti soldi per essere altamente informatizzata  ( 16 antenne wireless !  ) - che nulla succede.

Mi sono convinto che abbiamo un solo persorso che è quello di spingere per il riconoscimento dei pari Diritti  per i disabilità da ES

Commenti

  1. Medico competente (se c'è) e RSPP. Parla di ergonomia e disturbi della postura. Sono frasi dovute ai sensi della 81/08 e smi. Per vederci altro ci vuole fantasia.

    RispondiElimina
  2. Medico competente ... competente ovviamente in termini legislativi ... nel caso specifico la persona ES coinvolta - che casualmente ha trovato questa etichetta - l'ha anche mostrata al 'medico competente': ovviamente è caduto dal pero , incapace di dire alcunché.
    FORSE la 'certificazione' del Prof G Genovesi, e relativo certificato di aggravamento potrà fare un passo avanti per arrivare ad una inidoenità a qualsiasi attività (almeno in ambito altamente informatizzati) ...

    Vediamo come va a finire

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea