Comunicato stampa per la 15enne suicida

o stampa della Rete NoElettrosmog Italia
  
Oggetto: una ragazza 15enne inglese si suicida perché non riesce a vivere nella scuola immersa nei Wifi

vedere articolo su stampa UK  http://is.gd/jTVOLP
15enne già dal 2012 aveva accusato forti distrurbi in presenza di radiazioni, in particolare nella sua scuola in cui erano state installate le antenne per il wifi .
La famiglia non è riuscita a dialogare con la scuola dove veniva 'castigata' fisicamente ma anche moralmente per i suoi comportamenti 'anomali'.
Fino al suicidio: si è impiccata !
Alla faccia della scuola inglese !

E quella italiana ?  dove l'unico slancio per dare credibilità ad una scuola che  i test dell'OCSE  ha marchiato come scuola di basso livello, rispetto a quelle del mondo più avanzato , è quello di installare wifi a più non posso ...
Pur sapendo - notizie provenienti da BBC su studi dell'OECD (http://is.gd/y4laeu) - che l'informatica in classe ... non aiuta , anzi riduce la capacità di apprendimento.

I disturbi sofferti da questa povera ragazza inglese non sono legati ad una malattia rara, ma alla elettrosensibilità ad i campi elettrognetici.  Malattia non malattia che OMS nicchia a riconoscere ufficialmente e separamente da altre malattie 'ambientali'.
La Associazione Elettrosensibili Italiana è attiva da anni per fare informazione innazitutto a chi cade in questo incubo.       www.elettrosensibili.it

Distinti saluti

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili