PEC a società del gas per istallazione smart meter

Ho appena inoltrato una PEC alla società LGH Linea Più / LD Distribuzione per diffidare - dopo diverse sollecitazioni anche personali - la installazione di un contatore 'intelligente' del gas.

Il testo
Al  Legale Rappresentante di
LD Linea Distribuzione


e p.c. ReteNoElettrosmogItalia





Mi riferisco alle Vs reiterate ed insistenti richieste di installazione dello smart meter.
1. DIFFIDA A NON INSTALLARE GLI SMART METERS E/O A RIMUOVERE GLI APPARATI GIA INSTALLATI SENZA CONSENSO

Con la presente si diffida la società in indirizzo ad installare smart meters e relativa tecnologia wireless nella mia proprietà o nei vani condominiali che contengono i contatori, nonché a rimuovere quelli esistenti in quanto non si è mai prestato consenso.

Il sottoscritta/o é consapevole che l’installazione degli smart meters può causare danni seri e irreparabili al corpo, agli altri essere umani e alla natura, a causa delle radiazioni radiofrequenze (RF) dagli smart meters, dalle antenne dei cellulari, wi fi e tutte gli apparati verso i quali o dai quali gli smart meters ricevono segnali o Radiazioni.
Si noti che l’installazione degli smart meters, si pone in contrasto con i miei diritti fondamentali tutelati dalla Costituzione italiana e a livello comunitario:
a) diritto alla vita e alla salute: le radiazioni provenienti dagli smart meter danneggiano il mio corpo, causano malattie e in alcuni casi la morte. Le radiazioni danneggiano anche la salute delle api, uccelli e dell’intero ecosistema.
b) diritto di disporre della proprietà privata;
c) il diritto a non far attraversare la mia proprietà da radiazioni nocive senza il mio consenso, causando danni enormi nonché la perdita di valore a causa dei rischi derivanti dalle radiazioni
d) il mio diritto ad attraversare luoghi pubblici e privati senza essere esposto e contaminato dalle radiazioni provenienti dagli smart meter.
e) Il mio diritto di essere sicuro di poter godere della mia casa, dell’aria e della natura che mi circonda senza i rischi per la saluta connessi alle radiazioni degli smart meters

f) il mio diritto a non vedermi attribuire ingiuste sanzioni per chiedere la rimozione degli smart meters e a non essere discriminato rispetto a coloro che scelgono di farsi istallare gli smart meters

2. ISTANZA DI RIMOZIONE

Con la presente si diffida la società/ente/amministrazione in indirizzo a installare smart meters all’interno e o attraverso la mia proprietà privata e/o pubblica. Ogni tentativo di installare smart meters dentro o fuori lo spazio aereo e/o la proprietà pubblica integra illecito per il quale l’ente in indirizzo é responsabile. Nel caso in cui gli enti in indirizzo abbiano già istallato gli smart meters, si diffida alla immediata rimozione degli stessi e reinstallare i precedenti contatori senza addebito di costi e/o oneri.

3. RAVVEDIEMNTO OPEROSO

Nel caso in cui l’ente/società/amministrazione in indirizzo abbia giá installato smart meters senza previo consenso, si invita a rimuoverli e sostituirli con i precedenti contatori, entro e non oltre 21 giorni dal ricevimento della presente senza costi a carico del richiedente. Avvertendo che in difetto di riscontro e adempimento, l’ente in indirizzo sará perseguito nelle opportune sedi oltre a dover corrispondere il risarcimento del danno causato.

In fede,

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili